View Single Post
Old 12-10-2003, 12:57 PM  
MaZza_Dj
Senior Member
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 123
Talking

ma daiiiiiiiiiiiii...
l'SSL nella 5.3.9 c'è e funziona bene bisogna solo saperlo configurare la nuova versione è piu complicata nel config ma funziona da dio non hanno fatto altro che sistemare bug e aggiungere funzionalità ...rispetto la 4.9 poi è un salto enorme gia dalla 4.9 alla 5.0 fun un bel salto e un'altro bel salto fu dalla 5.0 alla 5.2 figuriamoci dalla 5.3.9...
il siteKill a me funge piu o meno ma non lo uso molto mi da problemi perchè ogni tanto da errore e si kiude il programma ma io sinceramente non lo uso mai tanto con il comando site kick kicco lo stesso gli utenti con connessioni fantasma.
cmq controlla bene le impostazioni come EXEC e TCL prima degli script e soprattutto anche questi


KillIdlers = 0,5,10,15,20,25,30,35,40,45,50,55 * * * EXEC ..\scripts\SiteKill\SiteKill.exe "idletime>120" service=FTP_Service


per la questione del pagare ti dirò all'inizio non ero daccordo nemmeno io ma poi pensaci: ioFTPD non è come glftpd che ci sono un sacco di ragazzi che costituiscono gli script il linguaggio itcl php etc sono molto complicati e sono in 5-6 persone che creano gli script...un incentivo a chi si fa il culo per questi script dai non è malvagio anzi...poi una volta pagato all'inizio non paghi piu a vita poi per 25 euro usi tutti gli script e tutte le versioni del programma che vuoi. io l'ho comprato anche perchè lo preferisco diecimila volte a glFTPD solo perchè linux è troppo complicato.
ho installato linux l'altro di e non ci capisco una mazza ma ho visto glFTPD: il config è praticamente identico a ioFTPD sono programmi sputati solo che uno lavora in linux e io lavora in file tcl e ini in win dove la musica cambia.
in passato usai prima serverU carino pratico ma limitato, poi raiden e l'ho tenuto due gioni: ho bestemmiato come un cretino, era complicato e lavorava di merda. fuori da ioFTPD per mè il piu valido rimane bulletprof G6 ma non ha i vari script di sfv newdir etc etc....

FORZA IOFTPD CRESCI SEMPRE DI PIU E SOPPIANTA GLFTPD

MaZza_Dj is offline   Reply With Quote